▼
martedì 8 luglio 2008
Pescano un luccio di 8,5 kg alla diga Olivo
Il 18 luglio la prima seduta del consiglio comunale.
Il 18 luglio alle 18 primo giorno di scuola per i consiglieri comunali eletti. Dopo le surroghe per la sostituzione degli assessessori Ribilotta e Cimino che verranno sostituiti da Lotario e Vitali, si apriranno le danze per l'elezione del presidente del consiglio comunale. Tutti alla ricerca del presidente ideale, che dovrebbe uscire da uno dei 12 dell'armata Nigrelli. Se volete potete nei commenti indicare il vostro presidente ideale.
Domani 9 luglio si rivede il PD
“Il direttivo cittadino sarà convocato mercoledì 9 luglio, alle ore 19.00 –  dice Concetto Prestifilippo – saranno pianificati i prossimi adempimenti e saluteremo  con grande soddisfazione i dodici eletti che compongono il gruppo consiliare del  Pd. Si procederà quindi all’analisi del voto che ci vede primo partito  cittadino. Un partito che mostra una ulteriore potenzialità di crescita. In  tutte queste settimane il dato fondante è stato quello della continua richiesta  di esserci. I nostri iscritti, i quadri direttivi chiedono a viva voce di poter  dare il loro fattivo contributo. La grande scommessa politica e organizzativa  sarà quella di riuscire a definire uno schema articolato di coinvolgimento.  Insomma è venuto il momento di disegnare compiutamente un partito nuovo e non un  nuovo partito. Un organizzazione politica plurale e non ideologica che riesca  nell’intento straordinario di fare interloquire le due aree fondanti: cattolica  e progressista”.Progetto città nuova cura il verde pubblico volontariamente.
sono Alessio Pace, ti chiedo se è possibile inserire nel tuo blog un post per far sapere di un'attività che il nostro gruppo Progetto Città Nuova ha messo in atto. Oggi abbiamo messo a dimora delle piante nei due grandi vasi in piazza Cascino di fronte a dove si posizionano i camioncini dei panini e ti sto inviando tre foto che testimoniano questo fatto.
Oltretutto volevo chiederti se potevi anche segnalare che il nostro sito internet www.progettocittanuova.com è di nuovo online.
Ciao e grazie,
Alessio