Totuccio Miroddi contro Filippo Miroddi. "Considero sbagliata la scelta di mio fratello di aderire all'Mpa"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA TOTUCCIO MIRODDI
"Considero sbagliata, non la condivido ed esprimo profondo rammarico, per l'inopinata scelta compiuta da mio fratello Filippo, che ha formalizzato, nei giorni scorsi, la propria adesione all'MPA".
Così il Dott. Salvatore Miroddi, consiglire provinciale del PSI e componente del Consiglio nazionale del partito.
"So bene, prosegue Miroddi, che tale scelta risponde a logiche legate unicamente alle vicende piazzesi, tuttavia, oltre che sbagliata, la considero intempestiva, poichè l'MPA è l'espressione classica in chiave pseudoautonomistica della destra populista e demagogica: è sufficiente leggere il recente sondaggio del Sole 24 ore, che rileva l'MPA in caduta libera, nelle intenzioni di voto.
Per quanto mi riguarda, devo prendere atto di una separazione politica dolorosa, che peraltro - conclude Miroddi - non cambia certo nè le mie opinioni, nè la mia appartenenza politica. Sono e resterò sempre orgogliosamente un militante, nella buona e nella cattiva sorte, del Partito Socialista Italiano.

Cane smarrito

Mi è stato comunicato che il Sig. Buttafuoco, quello che vende sedie accanto alla chiesa S. Antonio in Piazza Senatore Marescalchi, ha in custodia un cane che si è smarrito, un bel cane, di taglia media e con il pelo medio lungo probabilmente un pechinese, che risulta essere in buone condizioni. Se qualcuno riconosce in questa descrizione il proprio amico a quattro zampe, potrebbe essere cosi gentile da andarlo a riprendere? A detta di chi lo ha visto il cane sembra essere triste.

Vi prego non abbandonate i cani!!!

ALESSIA