Finalmente sono iniziate le grandi pulizie al sant'Ippolito

Facendo seguito alle nostre richieste di intervento indirizzate all’Amministrazione comunale per lo stato di degrado degli spogliatoi del campo sant’Ippolito, finalmente qualcosa si muove, infatti è stato inviato per detto servizio un impiegato dei cantieri, il quale come mai si era visto prima, ha iniziato a fare le grandi pulizie.

Di questo le società sportive che operano al sant'Ippolito rendono grazie e merito all’impiegato per il lavoro prodotto e all’Amministrazione comunale.

E ci risiamo, la Cattedrale dinuovo al buio

particolare della croce con il neon rotto
Da più parti ci giungono mail di quartieranti e concittadini arrabiati per i continui blackout dell'impianto d'illuminazione della Basilica Cattedrale.
Pubblichiamo una mail di un appassionato concittadino ..... leggi tutto: http://www.quartieremonte.com/

LO STUDIO "Labirinto Ikea": ecco perché non puoi uscirne a mani vuote

Ricercatori dello University College di Londra hanno analizzato la planimetria dei centri commerciali: nel mobilificio svedese tutto è studiato per indurre i clienti all'acquisto ..clicca qui..

Di Seri. Alla Castellina non arriva la posta

Piazza Armerina. “Al quartiere Castellina la posta arriva puntuale. Ad alcuni cittadini le lettere non vengono addirittura recapitate”. A segnalare il disservizio è Massimo Di Seri presidente del comitato di quartiere Castellina che scrive una missiva al direttore delle poste piazzesi di via Salvatore La Malfa. Dice Di Seri: “nella qualità di Presidente del Comitato Quartiere Castellina, comunico che sono mi sono pervenute segnalazioni da parte di innumerevoli cittadini, di mancato recapito postale.

L'Anva sui dossi

Piazza Armerina. All’Anva Confesercenti non piacciono i dossi a ridosso delle scuole. Lo comunica il suo responsabile Totò Bonanno che in una nota dice: “Raccogliendo i commenti negativi di tante persone comuni e associati ANVA Confesercenti, ho riscontrato che i due dissuasori di velocità posti il primo in prossimità della Scuola Roncalli (Viale Libertà) e il secondo tra la Scuola San Pietro e il Comando dei Vigili Urbani (Via Generale Ciancio), siano stati eseguiti in maniera non idonea infatti più che un dissuasore di velocità sembra un trampolino di lancio. Questo rende rischioso e pericoloso il passaggio di auto e veicoli in generale, speriamo siamo presi quanto prima i dovuti accorgimenti.

Agostino Sella

Riceviamo dal partito Repubblicano

Gentile Agostino,

le invio un intervento concernente i recenti interventi realizzati sul manto stradale.
La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.


Nell’oblio di ogni livello istituzionale preposto alla regia del recupero del manto stradale afferente l’aria urbana collocata nella zona sud del paese, già fanno capolino i primi avvallamenti in quelle carreggiate che