Il PDL raccoglie firme per i disservizi di Acquaenna

Domenica 13 febbraio in piazza Gen cascino, dalle ore 10.00, raccoglieremo le firme , per i disservizi di Acquaenna, pertanto ti prego di voler dare massima diffusione all'iniziativa. Le firme si raccolgono già da alcuni giorni presso i seguenti locali:

- Caffetteria Diana
-Vetreria Rubbonello
-Caffè Deja vù
-Azienda infissi Arena
- Salone per uomo Silvio Annaloro
- Distributore Eni Agip Aronica c.da Scarante
- Bar tre stelle
Grazie per la collaborazione.
Fabrizio Tudisco

PER NON DIMENTICARE. "Giorno del ricordo". Domani si ricordano le foibe

La Repubblica riconosce il 10 febbraio quale "Giorno del ricordo" al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

Proposta di presentazione candidatura UNESCO per il Palio dei Normanni


Filippo Rausa nella qualità di priore del Magistrato dei Quartieri con una nota inviata al Sindaco prof. Fausto Carmelo Nigrelli, all'Assessore Feste e Tradizioni Calogero Cimino e al funzionario dott. Francesco Galati, ha proposto la presentazione della candidatura UNESCO per il PALIO DEI NORMANNI.


Di seguito riportiamo il testo integrale
LEGGI TUTTO SU: http://www.quartieremonte.com/

Un arsenale trovato nella studio di un avvocato

POLIZIA DI STATO
COMUNICATO STAMPA
Enna, 09 Febbraio 2011

TITOLO: “I Poliziotti assistono l’ufficiale giudiziario durante l’esecuzione forzata per il rilascio di un immobile, e scoprono numerose armi da fuoco, bianche, munizioni, detenute illegalmente: avvocato denunciato dai poliziotti armerini”.

ATTUALITA' Teenager stregati dall'alcol il primo bicchiere a 14 anni

Indagine Doxa. Gli adulti sono più moderati e sobri. Fra i giovanissimi il bere "da sballo" è una moda che non passa. Le donne lo fanno meno dei maschi, eppure i loro consumi sono in aumento ..clicca qui...

Mons. Cesare Agostino Sajeva, il Vescovo dimenticato, ricordiamolo nel 150° anniversario dell’Unità d’Italia


Il vescovo mons Sajeva
In occasione delle prossime celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, il Consiglio Direttivo del Nobile Quartiere Monte con una nota inviata a sua Ecc. il Vescovo mons. Michele Pennisi e per conoscenza al Sindaco prof. Fausto Carmelo Nigrelli e al Presidente del Consiglio Comunale dott. Calogero Centonze a posto alla loro attenzione, una storia, una vicenda umana ai più sconosciuta e dimenticata sulla vita di mons. Cesare Agostino Sajeva, IV Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina vissuta a cavallo dei moti risorgimentali e l’Unità d’Italia.
Di seguito riportiamo il testo integrale ......leggi tutto: http://www.quartieremonte.com/