giovedì 12 maggio 2011

I poliziotti educano alla legalità. Incontro con gli studenti dell'Istituto Boris Giuliano.

TITOLO: “Progetto Educazione stradale nella Provincia di Enna - Incontro scolastico degli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore I.P.I.A.“B. Giuliano” con i Poliziotti del Commissariato armerino ed i Poliziotti di Quartiere della Questura di Enna”.


In seno al “Progetto Educazione stradale nella Provincia di Enna, patrocinato dalla Prefettura e dall’Azienda Sanitaria Provinciale, i Poliziotti del Commissariato armerino – diretti dal Commissario Capo dott. Gabriele Presti - ed i Poliziotti di Quartiere della Questura di Enna, insieme ai referenti dell’ASP di Enna, si sono recati presso i locali del Plesso dell’I.P.I.A. “B. Giuliano”, di Piazza Armerina, per incontrare gli studenti delle prime classi.

Alessandro Strazzante ed il presidente del Consiglio...

Alessandro Strazzante
Caro Agostino, stamani mi è arrivata questa mail molto interessante, se a te piace e lo ritieni opportuno pubblicala sul tuo blog. Io intanto te la invio! Buona giornata.
----------
Vivo a Milano 2, in un quartiere costruito dal Presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in un’azienda di cui è principale azionista il Presidente del Consiglio. Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa. Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale di cui è proprietario il Presidente del Consiglio. Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.