sabato 14 maggio 2011

“I giovani vicini fanno rumore e lui li minaccia con un’accetta: anziano signore denunciato”.

Nel pomeriggio scorso, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti – hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un anziano signore, piazzese, poiché ritenuto responsabile del reato di minacce gravi, aggravate, in danno di alcuni giovani studenti, che dimorano nello stesso stabile.
In particolare, i poliziotti armerini, su segnalazione pervenuta su sulla linea 113, il pomeriggio scorso, intervenivano in uno stabile del centro storico della città patrimonio dell’Unesco, in quanto veniva riferito che un anziano signore, stava minacciando alcuni giovani studenti, suoi vicini di casa, tenendo in mano una accetta.

Ieri la delegazione per l'ospedale ha incontrato Massimo Russo. Si aspettano adesso le risposte alle nostre richieste.

Piazza Armerina. «Abbiamo presentato all’assessore Massimo Russo e al suo staff le nostre richieste per l’ospedale Chiello e tra pochi giorni avremo le risposte». Così sintetizza il sindaco Nigrelli dopo l’incontro presso l’assessorato regionale della Salute che si è tenuto ieri a Palermo. All’incontro tecnico-istituzionale voluto da Russo erano presenti l’assessore Di Carlo e i consiglieri Gagliano e Lotario che avevano coordinato nei giorni scorsi alcuni incontri con gli operatori dell’ospedale per elaborare proposte tecnicamente sostenibili nel quadro della riforma sanitaria,

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE


(10/05/2011)
CENTRO ANALISI CLINICHE a Catania cerca segretaria con capacità organizzative e relazionali verso il pubblico. Inviare CV con foto ad abec.assi@virgilio.it.

STUDIO DENTISTICO a Catania cerca assistente alla poltrona. Posizione part-time con prospettive full-time. Si richiede esperienza, bella presenza, buone capacità relazionali, flessibilità, buon utilizzo PC. Inviare CV con foto a dentistacatania@gmail.com.

Contr'ordine. La Villa Romana non chiude il 17 maggio.

Si comunica che a seguito della modifica del programma dell'apertura degli appartamenti settentrionali, la Direzione del Servizio Parco archeologico della villa Romana del Casale si avvisa che, contrariamente a quanto prima stabilito,  il sito archeologico RIMARRA' REGOLARMENTE APERTO ai visitatori nella giornata del 17 Maggio 2011.
Il sindaco