Piazza: tenta di avvelenare il marito per presunti tradimenti.

“Stanca dei presunti tradimenti del marito, prepara un miscuglio di farmaci per avvelenarlo, testandolo prima con la vicina di casa: donna denunciata per lesioni”.
Nella giornata scorsa, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti – hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di una donna, classe 1961, residente a Piazza Armerina, poiché ritenuta responsabile del reato di lesioni, aggravate dall’uso del mezzo venefico, ai danni di una giovane donna vicina di casa.

Tudisco su Gagliano: La sua scelta di presiedere il consiglio è stata autonoma non del PDL

In politica, a volte, si vengono a creare situazioni di forte conflittualità interiore dovendo operare in pochi istanti le scelte migliori e non sempre la soluzione adottata potrà poi trovare valide motivazioni. Cosi è stato ieri sera per il Capogruppo del PDL Carmelo Gagliano durante il Consiglio comunale  che, dovendo scegliere tra l'assenza dall'aula a presiedere la seduta , ha optato per la seconda soluzione. Gagliano, per dovere istituzionale, non se le sentita di tirarsi indietro dopo le "prevedibili" dimissioni del vice Presidente Adamo e quindi entrando in aula, quale consigliere anziano, ha presieduto la seduta permettendo "la scontata" elezione a Presidente del Consigliere Venezia .

Parte il grest salesiano. Quest'anno attività tutto il giorno e servizio mensa.

Venite e vedrete:
GREST SALESIANO 2011
"Si può fare!"
DAL 30/06 AL 30/07
MATTINA E POMERIGGIO
E SERVIZIO MENSA SU RICHIESTA

LE ISCRIZIONI SONO APERTE
DAL 6 GIUGNO
DALLE 10.00 ALLE 13.00
C/O L'OSTELLO DEL BORGO
L.GO SAN GIOVANNI, 6