sabato 27 agosto 2011

Vitali, il re dei Canali, ed i consiglieri comunali dei "taleddi".

Se volete sapere come voteranno i consiglieri comunali non dovete entrare nelle dinamiche politiche dei partiti, in ciò che è giusto o non è giusto, ma dovete solamente chiedere a Nigrelli quanti chili di “taleddi ha calato” nella "pignata".
Vi faccio un esempio.
Sull’addizionale Irpef (per me cosa “buona e giusta” viste le condizioni economiche in cui viviamo) ieri il consiglio comunale ha votato positivamente.
Nel senso che l’addizionale verrà applicata.
In queste settimane agostane si sono sprecate parole, prese di posizione preconcette. Molti consiglieri comunali hanno detto la loro. Però alcuni hanno tenuto le posizioni mentre altri hanno cambiato idea cammin facendo. Ed il consiglio comunale prima ha votato no ed a due settimane di distanza ha votato si in nome dei "taleddi"
Vi faccio un esempio. Quello del consigliere Vitali, re dei Canali.

Bascetta: "Senza addizionale Irpef niente soldi ai contrattisti"

Comunicato Cobas sulle problematiche dei contrattisti
Si comunica che, in relazione alla richiesta della liquidazione dell’indennità di produttività spettante al personale contrattista del Comune di Piazza Armerina, prendendo atto della buona volontà mostrata dal Sindaco e dell’impegno propositivo e costruttivo messo in campo dal responsabile contabile dott. Catalano, proprio quando era ormai in dirittura d’arrivo l’attivazione della procedura di conciliazione nei confronti dei lavoratori contrattisti con la liquidazione delle spettanze in forma rateizzata,