venerdì 16 settembre 2011

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
(16/09/2011)
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 10 periti tecnici. I candidati sono in possesso del diploma tecnico con specializzazione di tipo chimico, meccanico o tecnico – impiantistico. Si richiedono esperienza, predisposizione a lavorare in team e su turni, la conoscenza di base della lingua inglese e la capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B091.

Oggi alle ore 18.00 terzo incontro di preghiera interreligioso all'Ostello del Borgo.

Carissimi, oggi, venerdì, facciamo il terzo incontro di preghiera interreligioso con in fratelli africani che sono ospitati all'ostello del Borgo.  Cristiani di varie confessioni pregheranno insieme in preparazione alla marcia per la pace Perugia Assisi che si terrà il 25 settembre. Vi aspettiamo alle 18.00 all'ostello del Borgo.

Oggi terza riunione degli INDIGNATI

Oggi 16 settembre alle ore 19 presso l'Ostello del Borgo si terrà la terza riunione dei Cittadini Indignati.
Come di consueto, l'invito è aperto a tutti.
Trovandomi a Milano, sarò presente in video conferenza tramite il software Skype.
Spero in una vostra numerosa partecipazione.
Grazie per l'attenzione,
Federico Filetti.

Servono sacchi a pelo in buone condizioni.

Con i fratelli africani ci recheremo alla marcia della pace Perugia-Assisi dove per due notti dormiremo accampati in una palestra.
Ci servirebbero una ventina di sacchi a pelo in buone condizioni.
Se qualcuno se ne vuole disfare mi faccia sapere o lo porti all'ostello del Borgo.
Un abbraccio a tutti
Agostino

Ancora raccolta firme per l'abolizione della province sabato e domenica

Il circolo "Italia dei Valori - Lista Di Pietro" di Piazza Armerina, comunica alla cittadinanza che Sabato 17 e Domenica 18  Settembre 2011 in Piazza Gen. Cascino dalle 11 alle 13 farà un banchetto per raccogliere le firme relative alla richiesta di diminuzione dei parlamentari e all'abolizione delle province.

Gagliano. "Venezia si dimetta, è un presidente di parte"

Piazza Armerina. “Pino Venezia deve dimettersi, non si sta dimostrando un presidente del consiglio comunale al di sopra delle parti. Non è giusto”. Carmelo Gagliano, capogruppo del PDL non la manda giù. Secondo lui Venezia da quando è stato eletto presidente, appena un mese fa, tira acqua solo al mulino dell’amministrazione Nigrelli. Dice Gagliano: “Il presidente del consiglio è una figura istituzionale e deve avere un ruolo di garanzia. Venezia invece ha un atteggiamento che mira a garantire solamente il suo gruppo politico. Lui è del PD e pare che faccia gli interessi solo di una piccola parte del consesso civico.