sabato 7 gennaio 2012

Da "Arai" di Novembre 2011


IL MADRIGALE
“Prevenire è meglio che curare”
Era venerdì 23 settembre 1994 quando l’assessore alla sanità dell’epoca illustrava ai Presidenti della provincia la bozza del Piano Sanitario regionale .Il documento , in un' ottica di razionalizzazione delle risorse sanitaria e della rete ospedaliera , penalizzava fortemente il presidio di Piazza Armerina classificandolo Ospedale di Comunità , i posti letto diminuivano da 225 a 153 con la chiusura dei reparti di cardiologia-urologia-nefrologia e otorinolaringoiatria.

Rave party abusivo tra Piazza ed Enna. 4 giovani denunciati.

TITOLO: “Organizzano un rave party in un capannone sito in una contrada a confine fra Piazza Armerina ed Enna; scatta il controllo della Polizia che denuncia quattro giovani per aver organizzato un pubblico spettacolo in assenza delle prescritte autorizzazioni”

BENE PRESIDE' SOMMIAMO ALLA TUA PENSIONE I 900 IN DUE DEI MIEI GENITORI E DIVIDIAMO PER DUE

Napolitano: "Rigore, equità e coesione sociale per affrontare i nostri impegni gravosi"
Servono "rigore ed equità" per far fronte ai "gravosi impegni" con cui l'Italia si trova a fare i conti, "energie positive" per affrontare le "difficoltà" anche con "una maggiore e più matura coesione sociale". Lo ha sottolineato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che in occasione delle celebrazioni del 215° anniversario del primo Tricolore ha inviato al sindaco di Reggio Emilia, Graziano Delrio, un messaggio, rivolto anche al presidente del Consiglio dei ministri, Mario Monti, alla cittadinanza di Reggio Emilia e alle autorità presenti, di "cordiale saluto con l'augurio caloroso e partecipe di pieno successo delle celebrazioni".

Il signor Mario Campagna compie 100 anni. Il sindaco lo festeggia e noi gli facciamo tanti auguri!

Il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli e l'assessore alle Politiche sociali Lina Grillo hanno festeggiato i 100 anni del signor Mario Campagna, nato il 5 gennaio del 1911. Proprietario terriero e allevatore, il singor Campagna è stato festeggiato dai suoi dieci figli con le loro famiglie e dai numerosi nipoti. Il sindaco ha dato appuntamento al signor Campagna e alla moglie per il prossimo ottobre quando la coppia festeggerà i 75 anni di matrimonio.

Forza Piazza. Tutti insieme votiamo con sms a Mezzogiorno in famiaglia.

Oggi e domani, alle 11.30 si Rai due, trasmissione Mezzoggiorno in famiglia.
Piazza si batte con Bressanone.
Per vincere dobbiamo votare con un sms o telefono.
Ditelo a parenti ed amici.
Forza Piazza!