martedì 27 marzo 2012

Per la dottoressa Ferro. Le indennità dei dirigenti mancano dal sito nonostante la legge lo obblighi.

Alla cortese attenzione della dottoressa
Carolina Ferro
segretario generale del comune di Piazza Armerina

Cara dottoressa Ferro,
oggi mi ha incontrato un consigliere comunale e quasi aggredendomi si è messo a gridare come un forsennato dicendomi: "Agostì, ma perché te la prendi sempre con noi consiglieri comunali se i primi a non pubblicare le loro indennità sono i dirigenti che dovrebbero dare l'esempio, compreso il segretario comunale!".
Gli ho detto di stare tranquillo e che avrei controllato.
"Devi dire tutto - mi ha detto - altrimenti non è giusto".
Poi gli ho offerto un caffè e si è calmato.

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
(27/03/2012)

WIND JET, compagnia aerea low cost italiana con sede a Catania, cerca un Information Technology Specialist che si occuperà di amministrare l’infrastruttura IT e un Quality Auditor che collaborerà con il Flight Operations Department e il Ground Operations Department. Inviare una candidatura spontanea a: jobs@volawindjet.it.

Scuola di Gela viene ad incontrare il Vescovo e le nostre forze dell'ordine.

Nell’ambito di un ciclo di incontri in diversi centri della Sicilia, oggi 26/03/2011,
i bambini della scuola “ L. Capuana” di Gela (CL) diretta dalla dott. Concetta Mongelli, accompagnati dall’Insegnante Maria Meli e dal Presidente dell’Antiracket di Gela, Renzo Caponetti, fanno visita al Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina, S.E. Michele Pennisi, per discutere del Progetto P.O.N. F.S.E. 2007/2013 “LE(G)ALI AL SUD: UN PROGETTO PER LA LEGALITA’ IN OGNI SCUOLA” – Titolo dell’intervento: “ VIVI … AMO REGOLARMENTE “.
All’incontro hanno partecipato, con interventi, rappresentanti delle forze dell’ordine locali.

L’Assessore Guccio: risistemeremo le vie dissestate del quartiere Monte


Questo pomeriggio il presidente del Comitato di quartiere Monte Filippo Rausa, insieme al suo vice Silvio Annaloro hanno incontrato l’Assessore ing. Tanino Guccio e il geometra Giovanni Giangrande per un sopralluogo nelle vie dissestate del quartiere.

Nel corso del sopralluogo sono state fatte notare tutte le criticità presenti nella via Antonio Crescimanno, la pavimentazione di mattonelle d'asfalto staccate in due punti adiacenti l'ufficio Postale, il gran numero di basole divelte, per non parlare dei numerosi dossi ed avvallamenti lasciati..............