quest'uomo è soltanto un grande presuntuoso

17:59 - Monti: "Situazione drammatica? Colpa delle mancate riforme" - La situazione dell'economia italiana è "drammatica" ed è causata dalla "insufficiente attenzione prestata in passato alle scelte di lungo periodo per le riforme

Meditate che questo succede ogni giorno....


Voi che vi avvinghiate come serpi
a poltrone invase dalle vostre indegne natiche,
voi che stillate famelici
ogni goccia del sangue versato per la Patria.

Vittoria dell’ equipaggio Salvaggio – Giannone della Scuderia Nissena nel 7° Trofeo Maria SS Delle Vittorie.

COMUNICATO STAMPA
7° TROFEO MARIA SS DELLE VITTORIE
Prova unica del Campionato Siciliano di Precisione
(Piazza Armerina 06 maggio 2012)

Si è svolto domenica 06 maggio 2012 nella famosa città dei mosaici, il 7° Trofeo Maria SS Delle Vittorie per auto e moto d’epoca organizzato dall’Associazione Tyracia – Auto e Moto d’Epoca di Piazza Armerina. La manifestazione del tipo raduno turistico con prove di precisione, ha visto la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti da tutta la Sicilia. La gara si articolava su una unica prova effettuata a Piazza Armerina in prossimità della centralissima piazza Falcone e Borsellino.

Biglietto unico Villa-Morgantina. Le perplessità di Legambiente

Piazza Armerina. "Abbiamo detto, in tempi non sospetti, che il biglietto unico con Morgantina potrebbe escludere il centro storico di Piazza dai flussi turistici e lo ripetiamo adesso". Continua il dibattito sulla possibilità di istituire un biglietto unico tra la Villa Romana del Casale e Morgantina. Adesso è Legambiente che interviene sulla vicenda con una nota stampa che dice: "Era il 9 maggio 2011 – ricorda Legambiente – quando partecipammo alla presentazione, in anteprima, della Dea di Morgantina a pochi giorni dall’inaugurazione ufficiale.

"Alle urne in autunno"

Il presidente Lombardo ribadisce all'Ars la sua estraneità all'inchiesta di mafia che lo vede imputato con il fratello

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=76026&template=lasiciliaweb


Agostino da iPhone