Voci su dimissioni Nigrelli infondate.

Mi ha chiamato il mio amico Mimmo Ponte e mi ha detto con il suo accento catanese "Agostì ma c'è in giro la voce che il sindaco si è dimesso".
Gli ho risposto: "mi pare difficile".
Poi ho mandato un sms al sindaco "Vedi che stanno mettendo in giro la voce che ti sei dimesso".
Il sindaco mi ha risposto: "sono voci infondate. Io sono vivo e vegeto"
Agostino da iPhone

Le motivazioni del voto. DEDICATO AI NON VOTANTI. II parte

di LUIGI RUSSO
DEDICATO AI NON VOTANTI

Se esistesse il Partito dei Non Votanti sarebbe sicuramente il primo partito all'Assemblea Regionale.

E' un paradosso , ma spiega bene come i Non Votanti avranno la responsabilità di consegnare la Sicilia alla solita classe politica capace soltanto di fare gli interessi di pochi a spese e danno dei molti.
Pensateci bene.
A queste elezioni é prevista un' astensione dal voto di circa il 50% .

Pippo Di Giorgio. "A quale santo mi devo rivolgere per il muro dell'Ittrio"


Si sta completando il quarto anno dal crollo del muro, ancora la Chiesa di S.M. d’Itria non viene riparata. A quale Santo si ci deve rivolgere?
Chi scrive è Pippo Di Giorgio, cristiano cattolico impegnato e cittadino del comune di Piazza Armerina. Sta per scadere il 4^ anno da quando è crollato il muro della chiesa dell’Itria. A tutt’ oggi non si è mossa una foglia sia per la ricostruzione del muro ( grande danno per i fedeli del quartiere canali ), sia per il ripristino delle abitazioni adiacenti alla chiesa ( altro danno per i proprietari delle case ).

Gianfranco La Porta, segretario PD "Bocciatura del bilancio e atto irresponsabile"

Comunicato stampa.
Ancora una volta, con una irresponsabile leggerezza senza precedenti, una opposizione di centro-destra cialtrona, più propensa ad usare i muscoli che non il cervello, ha inflitto un gravissimo colpo alla città ed a tutto il consiglio comunale bocciando il bilancio di previsione del 2012 predisposto dall’amministrazione.
I consiglieri di opposizione, che in parte fanno riferimento al FLI, al PDL, al MPA e al Grande Sud, e più precisamente i consiglieri Capizzi, Failla, Incardona, Fioriglio, Picicuto, Paternico’, Falcone e Gagliano, quasi tutti capogruppo di se stessi, incuranti dei disservizi per i cittadini che il loro voto avrebbe arrecato, non hanno approvato lo strumento finanziario principe dell’attività comunale.