di Carmen Prestifilippo
Approda a Piazza Armerina il progetto:"cani in cattedra".nato dalla collaborazione tra l'associazione eco-animalista U.N.A. Armerina e il rifugio "dog project" ,e'rivolto agli studenti delle scuole medie ed elementari al fine di sensibilizzare i giovani al rispetto verso gli animali fornendo loro gli strumenti utili alla comprensione delle regole e dei segnali tipici del linguaggio animale. Il progetto e'stato accolto con entusiasmo dal dirigente scolastico dott. Sergio Sottosanti che,con la massima disponibilità sin dall'inizio, ha permesso di incontrare i suoi studenti.
▼
giovedì 29 novembre 2012
Le indicazioni di Loretta Vargiu per il voto alle primarie
Agostino, ti chiedo di pubblicare le indicazioni di voto per il ballottaggio di domenica prossima per chi domenica scorsa non ha potuto votare e vuole esprimere il proprio voto.
Loretta Vargiu
Registrazione ballottaggio Primarie 2012
Loretta Vargiu
Registrazione ballottaggio Primarie 2012
Chi non è riuscito a REGISTRARSI per il voto alle primarie entro il 25 novembre può farne richiesta attraverso il modulo http://www.domenicavoto.it
X tutti i barbieri di Piazza.
Ha detto Massimo di mettere l'ammorbidente nelle tovaglie che sono ruvide come le pietre.
Agostino da iPhone
Agostino da iPhone
Filippo Meli e il confronto alle primarie tra Bersani e Renzi
Ciao Agostì,
ho trovato questo post un po' lunghetto lo so, ma credo che molta gente che si appresta a votare alle primarie non possa non leggerlo. Lo sottoscriverei dalla prima consonante. Ti prego di leggerlo con un po' di attenzione, e se lo riterrai argomento di confronto, di pubblicarlo senza tagli, poiché rischierebbe di non essere capito.
Un saluto
Filippo Meli
Un saluto
Filippo Meli
Salvatore Barbera, medico e consigliere nazionale ANAAO ASSOMED, e il Presidente di Lega Ambiente si appellano al principio di precauzione sul MUOS di Niscemi
il Muos a Niscemi. Foto Benito Rausa |
Il dott. Salvatore Barbera, stimato professionista della provincia di Enna e consigliere nazionale dell'ANAAO ASSOMED, la sigla più rappresentativa dei Dirigenti Medici, rilascia la propria dichiarazione in merito al MUOS di Niscemi, il temutissimo sistema di telecomunicazioni satellitari in via di installazione all'interno della sughereta niscemese: “Non ho presente quale possa essere l'utilità per la nostra terra di quest'opera, e nutro forti dubbi, suffragati da documenti di esperti, sulla non pericolosità per la salute umana e per l'inquinamento ambientale esteso all'intero ecosistema.