mercoledì 27 febbraio 2013

La mitica Armerina del 1980.

Per gentile concessione di Ciccio Rizzo

Martello, Sovilla, Burgio, Cassarino, Guastella, Ramunno, Bentivoglio (dirigente) Annaloro, Lo Licco, Di Pietra, Di Prima Sauna.

Cosi si cambia l'Italia

di Beppe Grillo
Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle. Se Bersani vorrà proporre l'abolizione dei contributi pubblici ai partiti sin dalle ultime elezioni lo voteremo di slancio (il M5S ha rinunciato ai 100 milioni di euro che gli spettano), se metterà in calendario il reddito di cittadinanza lo voteremo con passione.

Verrà abbattuto entro la primavera l’ex cinema Ariston, struttura fatiscente e pericolante nel pieno centro della città. Al suo posto un parcheggio temporaneo per pullman turistici.




COMUNICATO STAMPA
Il progetto redatto dai tecnici dell’Ufficio tecnico comunale è stato finanziato con uno specifico stanziamento regionale destinato a interventi strutturali che concorrono ad ampliare ed agevolare l’offerta di patrimonio culturale dei flussi turistici tradizionali e di quelli indotti sul territorio Piazza-Aidone dal recente rientro della Dea di Morgantina. 

La sconfitta del vincente e la vittoria del perdente.

di Luigi Russo.
Una premessa . Inverosimile. Ma vera.
In vent'anni non ho mai votato Berlusconi e , udite udite, non sono mai andato sul blog di Grillo.
Le mie quotidiane informazioni online sono Repubblica, Il Giornale , Corriere , Libero, Sole24 ore , La Sicilia e il Giornale di Sicilia.
Anch' io, come tanti, avevo previsto la grande performance di Grillo ma non avrei mai pensato che Berlusconi risalisse le posizioni in cui era sprofondato dopo le sue dimissioni e sopratutto dopo l'attacco giudiziario sulla storia di Ruby.

Volley –Polisportiva Armerina prima in solitaria al giro di boa



di Daniele Militello
La Polisportiva Armerina chiude il girone di andata del campionato di 1^ Divisione Provinciale a punteggio pieno. Le sette vittorie ottenute su altrettante partite disputate permettono alla giovane formazione pallavolistica piazzese di lasciarsi alle spalle tutte le avversarie dirette.