mercoledì 20 marzo 2013

Confesercenti. Totò Manuella riconfermato alla presidenza

"Il compito delle Associazioni di Categoria è quello di favorire il contatto diretto tra gli associati, rilevare e studiare i bisogni e le necessità di ciascun settore, cercare le soluzioni più adeguate a tutti i problemi delle imprese, promuovere le attività economiche degli associati.

Nelle Associazioni, gli operatori economici si confrontano tra loro e partecipano in maniera significativa alla predisposizione di servizi sempre più rispondenti alle reali necessità del settore.

Approvazione bando di concorso l’assegnazione, in concessione decennale, dei manufatti siti nell’area commerciale della Villa Romana del Casale.

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore Attività Produttive n. 90033 del 18/03/2013 è stato approvato il bando di concorso l’assegnazione, in concessione decennale, dei manufatti siti nell’area commerciale della Villa Romana del Casale. 
Gli interessati possono presentare istanza, secondo le modalità indicate nel bando, dal 19/03/2013 al 02/04/2013, utilizzando l’apposito schema di domanda.
Il bando e lo schema di domanda sono consultabili nella sezione “Servizi ai cittadini” - “Albo pretorio”

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
Dott. Paolo Gabrieli

clikka qui per scaricare gli allegati

La città di Piazza Armerina accoglie le mamme No MUOS di Niscemi

di Antonella Santarelli
La scuola elementare Falcone (ex San Pietro) ospiterà alle ore 17,00 di venerdì 22 marzo ’13 le coraggiose mamme No MUOS di Niscemi. Ad accoglierle il sindaco della città, Fausto Nigrelli, l’assessore alle politiche giovanili e alle pari opportunità, Loretta Vargiu, il vicepresidente dell’ARS, Antonio Venturino, e tanti cittadini. Saranno presenti anche attivisti NO MUOS di Niscemi, come Marino Miceli che da medico illustrerà i risultati di una indagine sui tumori a Niscemi; interverranno le donne del comitato NO MUOS di Piazza Armerina Ornella Muni e Santina Micali che si soffermeranno sulla spinosa vicenda delle 46 antenne già attive e del MUOS prossimo all’installazione. Conduttore dell’evento, lo scrittore Salvatore Giordano.