martedì 27 agosto 2013

Muore donna piazzese in mare a Licata

E' morta mentre si faceva il bagno a mare.
E' successo ad una sessantenne piazzese (G.S di 59 anni) in una spiaggia di Licata, Poggio di Guardia.
Sarà l'autopsia a svelare il motivo della morte improvvisa della signora piazzese che è stata trovata da alcuni bagnanti che al momento del ritrovamento sono rimasti sconvolti ed hanno subito chiamato i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare nulla a causa del decesso già avvenuto.

Contano solo i fatti

pd_pdl_fatti.jpgIn politica come nella vita, dopo le "speranze", alla fine contano solo i fatti.
20 Aprile 2013: i parlamentari del Pd non votanoProdi (fondatore del Pd e dell'Ulivo e l'unico ad aver sconfitto Berlusconi nelle urne due volte) e nemmeno Rodotà (costituzionalista di sinistra e non del Movimento 5 Stelle) come presidente della Repubblica. Preferiscono rieleggere l'88enne Giorgio Napolitano insieme a Berlusconi.
29 maggio 2013: Alla Camera il Pd insieme al Pdl vota contro la mozione Giacchetti (Pd) per abolire il porcellum e tornare alla legge elettorale precedente (voto a favore solo da parte di Movimento 5 Stelle e

Martedì 27 agosto, ore 21 piazza Garibaldi, per festeggiare ancora.

Martedì in piazza Garibaldi dalle ore 21,00, celebriamo i Cavalieri giostranti del Nobile Quartiere Monte, vincitori della 58° edizione del Palio dei Normanni,  il 21^ titolo per il quartiere, con una serata musicale, organizzata in collaborazione e sinergia con:
 
Caffè del Centro di Salvatore Manuella;
Bar Tabacchi dei f.lli Di Giorgio;
Fluid Risto-Pub dei f.lli Cancarè.