mercoledì 16 ottobre 2013

Sabato e Domenica, Google DevFest Sicilia 2013

Michel Murabito
Il nostro concittadino Michel Murabito,  ci segnala un evento interessantissimo che sta organizzando. Un evento ufficiale pensato per gli sviluppatori, organizzato dai Google developers group di Palermo, Nebrodi e Catania (di cui Michel Murabito da qualche giorno è il nuovo manager), evento sponsorizzato da Google, a cui parteciperanno anche programmatori Google da altri stati.
LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

Al consiglio comunale Alberghina e Cimino si punzecchiano...Cursale fa ridere tutti.

Il casus belli è una richiesta di chiarimenti da parte del consigliere Ribilotta (questione  in realtà già posta dal consigliere Marotta) in merito al futuro del ex-cinema Ariston, durante la discussione del punto all'ordine del giorno sul piano triennale 2013/2015.

Il megafono accende il motore


Piazza Armerina (EN), lì 15 gennaio 2013
Il Megafono accende i motori. Domani pomeriggio alle 18 e 30 presso la sede di via Mons. La Vaccara 17 a Piazza Armerina I coordinamento provinciale del movimento del presidente Rosario Crocetta. Presenti i coordinatori provinciali Rosalinda Campanile e Ranieri Ferrara gli esponenti del movimento provenienti da tutto l’ennese avvieranno l’organizzazione territoriale della lista Crocetta, la costituzione dei coordinamenti comunali e dei gruppi consiliari nei comuni ove sarà presente il movimento, la diffusione delle schede di pre iscrizione al movimento, la designazione dei candidati al Senato della Repubblica alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Domenica la Boldrini a Piazza Armerina per presentare il libro "solo le montagne non si incontrano mai"

Presentazione del libro “ Solo le montagne non si incontrano mai” . Comunicato

La Presidente della Camera dei deputati, LAURA BOLDRINI, sarà a Piazza Armerina il 20 Ottobre 2013 per la presentazione del suo libro Solo le montagne non si incontrano mai. L’incontro con l’autrice si terra al Teatro Garibaldi alle ore 17,30; interverranno il sindaco, Filippo Miroddi; Lucia Goracci, giornalista del TG3 e Murayo Torregrossa, protagonista della storia narrata.