martedì 26 novembre 2013

Velardita, "La politica di Sviluppo e Territorio è opposizione distruttiva. Non vorrei che fossero affezionati alle poltrone"

Piazza Armerina. "Il gruppo Sviluppo e Verritorio porta avanti una politica talebana". Andrea Velardita, presidente della commissione bilancio è adirato per il comportamento del gruppo guidato dall'avvocato Curcuraci che ha deciso di passare all'opposizione dopo aver condotto la campagna elettorale a favore del sindaco Miroddi. La conferma dello strappo è avvenuta ieri dopo l'approvazione da parte del consiglio dell'addizionale comunale Irpef e dell'Imu. Velardità, altresì, plaude al comportamento dell'opposizione ritenuto invece di “grande responsabilità”. "Dò atto – dice Velardita - ai consiglieri dell'opposizione di avere avuto un grande senso di responsabilità al contrario del gruppo Sviluppo e Territorio che alimenta solo polemiche e non lavora per il bene della città. Le delibere di ieri sono purtroppo – due documenti fondamentali per evitare che il nostro comune vada in dissesto finanziario. Due atti importantissimi che hanno salvato la nostra città.

Il Centro Antiviolenza DonneInsieme “Sandra Crescimanno” firma il Protocollo di intesa per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere.

Enna. Oggi, 25 novembre,  in occasione della giornata mondiale contro la violenza di genere,  l’associazione DonneInsieme “Sandra Crescimanno” ha sottoscritto in Prefettura il Protocollo di intesa per la prevenzione ed il contrasto della violenza nei confronti delle donne.