martedì 17 dicembre 2013

Pro Assoro -Usd Citta deiMosaici Calcio 1-3

Bis vincente per il Città Dei Mosaici di Piazza Armerina che in quel di Assoro bissa il successo interno contro il Villarosa centrando un'importante vittoria che rilancia i biancorossi al secondo posto in classifica alle spalle della Viola 2010. La sfida al Comunale Piano Arena vede la formazione ospite imporre il proprio gioco al cospetto di una Pro Assoro volenterosa ma che non riesce a sfondare il muro piazzese. La prima emozione vede il Città Dei Mosaici andare vicino al gol con Rizzo che centra la traversa. Il gol arriva al minuto 23 con Liuzzo che sfrutta al meglio l'assist di capitan Scozzarella. Il primo tempo si chiude uno a zero con la squadra di mr. Gagliano che prova a raddoppiare senza riuscirci, mentre i padroni di casa della Pro Assoro provano a pungere senza però centrare il bersaglio grosso. Nella ripresa è ancora il Città Dei Mosaici che ci prova con maggiore convinzione ed il raddoppio non tarda ad arrivare con Avvenia che risolve una mischia sotto porta.

Oggi Preghiera in preparazione al Natale alle h 19:00 presso la Chiesa S. Giovanni Evangelista

Oggi 17 dicembre, Preghiera in preparazione al Natale alle h 19:00 presso la Chiesa S. Giovanni Evangelista promossa dalla consulta giovani cittadina. I giovani, e non solo, sono invitati a partecipare.

Inviato da iPhone di Agostino Sella

A chi interessa davvero la sicurezza stradale?

A due settimane dal grave incidente stradale nel curvone del vecchio bivio di Enna ho ripensato a questi due spot per la campagna sulla sicurezza stradale.