giovedì 26 febbraio 2015

I Carabinieri arrestano un pregiudicato ad Aidone

Aidone. I Carabinieri della Stazione di Aidone, dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina
Lanigra Vincenzo
e comandata dal Maresciallo Aiutante CONTI Angelo, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio di competenza dove, l’Arma, è l’unico presidio della Forze dell’Ordine presente.

I militari della Benemerita aidonese, nella tarda serata di ieri, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime detenzione domiciliari (art. 47 ter 1 bis o.p. legge 26.07.1975 nr. 354) nr. SIEP 113/2014, emesso in data 23.02.2015 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arresto LANIGRA Vincenzo, 64enne nato e residente ad Aidone, divorziato, disoccupato, pluripregiudicato.

I Carabinieri arrestano un pregiudicato di Piazza Armerina

Piazza Armerina. I Carabinieri della Stazione di Piazza Armerina, dipendenti dalla Compagnia Carabinieri cittadina e comandata dal Maresciallo Aiutante SINOPOLI Salvatore, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio di competenza. 
I militari della Benemerita piazzese, nella tarda serata di ieri, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime detenzione domiciliari (art. 47 ter 1 bis o.p. legge 26.07.1975 nr. 354) nr. SIEP 114/2014, emesso in data 24.02.2015 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arresto MILAZZO Fabio Cateno, 30enne nato e residente a Piazza Armerina, coniugato, bracciante agricolo, pregiudicato.
Il MILAZZO è stato definitivamente riconosciuto colpevole del reato di falsità in scrittura privata e dovrà scontare mesi dieci di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

MILAZZO Fabio Cateno, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.