venerdì 13 marzo 2015

La Studentesca Armerina vi invita a l'ultima in casa. Sabato 14 al S.Ippolito

La Studentesca Armerina Allievi del Mister Renato Minacapelli raggiunge l'obiettivo prefissato ad inizio stagione con due giornate d'anticipo: SIAMO SALVI! Anche il prossimo anno avremo l'onore di rappresentare a livello regionale la nostra città. Ci sarebbe ancora qualche speranza per giocare i playoff ma solo se i nostri ragazzi riusciranno a vincere queste ultime due partite sperando in qualche passo falso delle dirette contendenti a questa fase successiva. Comunque vada possiamo ritenerci soddisfatti del grande lavoro dei mister e dei giocatori che immeritatamente si trovano in 9a posizione uscendo a testa alta da questo campionato.

Furti al “Chiello”: I Carabinieri denunciano due pregiudicati di Gela

Piazza Armerina. I Carabinieri della Stazione di Piazza Armerina, diretti dal Maresciallo
Aiutante Salvatore SINOPOLI e dipendenti dalla Compagnia Carabinieri cittadina comandata dal Capitano Rosario SCOTTO DI CARLO, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio di competenza.
I militari della Benemerita piazzese, a conclusione di una lunga, prolungata ed articolata attività d’indagine, hanno denuciato alla Procura della Repubblica di Enna due pregiudicati gelesi di 38 e 44 anni. I due, entrambi disoccupati, sono gravemente indiziati di ricettazione ed indebito utilizzo di carta bancomat.