Gianfilippo La Mattina. "Non ci sarà nessun rinvio. Il consiglio comunale sull'adesione all'area metropolitana di Catania verrà celebrato il 28 settembre"

Gianfilippo La Mattina, presidente del consiglio comunale, prende atto delle richieste pervenutagli dal PD, dall'UDC e dai due deputati regionali piazzesi ma annuncia che farà comunque celebrare il consiglio comunale per l'adesione all'area metropolitana di Catania lunedì 28 settembre.
Dice il presidente La Mattina: "Prendo atto delle legittime richieste che mi sono pervenute, ma comunico che il consiglio comunale verrà celebrato il 28 settembre come già stabilito. C'è una richiesta ufficiale di 9 consiglieri comunali. Io sono il presidente e devo fare rispettare il regolamento. Il regolamento è chiedo: il consiglio deve essere celebrato.

PD, UDC ed i due deputati regionali chiedono a La Mattina di rinviare il consiglio comunale del 28 settembre per l'adesione all'area metropolitana di Catania

Pressioni sul presidente del consiglio comunale di Piazza Armerina Gianfilippo La Mattina per rinviare il consiglio comunale del 28 settembre che dovrebbe sancire l'adesione all'area metropolitana di Catania.
Sono stati protocollati 4 documenti, uno del partito Democratico, uno dell'UDC e due dei deputati regionali che hanno pressappoco tutti lo stesso tono. Chiedono a La Mattina di avere più spazi di riflessione e quindi chiedono il rinvio del consiglio comunale.

Stefano Amato presenta il suo ultimo libro: “Bastaddi"



Il Centro Culturale Polivalente di Piazza Armerina presenta: "Bastaddi" un libro di Stefano Amato.