mercoledì 18 giugno 2008

Il gallo Carmelo e Giuseppe I si condendono il komando del pollaio. Maurizio si è perso o è fuggito. Tutti lo aspettano, però.

Strani avvenimenti nel pollaio negli ultimi giorni. Carmelo, ha preso il sopravvento sugli altri ed ha continuato a crescere. Giuseppe I si è dimostrato ribusto. Maurizio si è perso. Non lo trovo più. Giuseppe II e Luigi, che erano malatizzi si sono ripresi. Adesso che stanno crescendo si condendono chi deve comandare nel pollaio. Da quello che capisco - i galli certe volete sono lunatici - Carmelo e Giuseppe primo si contenderanno la vittoria.
Ne resterà soltanto uno.
O Carmelo o Giuseppe I.
Entrambi aspettano il ritorno di Maurizio che, uscito dal pollaio, ha fatto perdere le tracce. Non si capisce cosa gli sia successo. Era un polemista ma adesso gli altri pulcini ne sentono la mancanza. Negli ultimi giorni aveva beccato soprattutto Giuseppe I. Intanto Giuseppe II (il giovane) cresce carino e assomiglia ad una star del cinema americano. Luigi invece è andato all'Asl per accusare gli altri pulcini del pollaio. Secondo lui non lo lasciano mangiare in pace.