giovedì 2 aprile 2009

Filippo Rausa. Diamoci da fare per l'ospedale

Salve sono Filippo Rausa, ieri sera 01 aprile sulla Tv locale TVR XENON di Caltagirone, il direttore della TV Pino Cascino ha intervistato il suo concittadino Francesco Iudica in merito alla nuova Legge sulla sanità varata in Sicilia.
Il merito dell'intervista era sulla cancellazione dell'Azienda Gravina di Caltagirone, e devo dire i calatini non l'hanno presa bene, anzi...




In un passaggio, Iudica, ha pure citato il nostro Ospedale, ed ha detto testualmente che sebbene i suoi sforzi anche l'Ospedale di Piazza Armerina subirà un decurtamento, per non parlare degli ospedali di Niscemi, Gela, poi quello di Mazzarino diverrà un Pronto Soccorso.





Comunque dall'intervista mi è parso di capire, che l'agonia degli Ospedali limitrofi, spogiati oggi di questo, domani di quello, tornerà a vantaggio di Caltagirone, anche perchè dovrebbe mantenere una propria autonomia gestionale, in base ha quanto dichiarato e scritto dal Governatore."Speriamo di non essere passati dalla padella alla brace" una cosa è chiara "Mors Tua, Vita Mea";






Ragazzi questi giocano al massacro, in culo a PIAZZA e alla sua Storia, se non ci diamo da fare queti ci scuoiano vivi, perchè gli interessi sono altissimi.





Ora vedo di sentirmi con i presidenti dei Quartieri le varie e diverse Associazioni e rimmettiamo in moto la macchina, per difenderci da altri e possibili Scippi.



Agostì, vdemu camma far..