sabato 16 gennaio 2010

Comunicazione importate da Rodolfo Carcione su recupero somme

*Carissimi,
in questi giorni, in tutte le parti della Sicilia, stanno pervenendo ai cittadini delle lettere da parte del Distretto di appartenenza, delle richieste aventi come oggetto "/Recupero somme per prestazioni specialistiche fruite in regime di assistenza indiretta" per gli anni passati.
Questa richiesta è frutto di un parere richiesto dall'Assessorato della sanità, all'avvocatura dello stato. Vi allego la copia di una di queste lettere.
Sappiate che già l'Assessore Russo si è èspresso per la sospensione di questa procedura, e da un riscontro effettuato, i Direttori delle ASP hanno avuto disposizioni in merito, disposizioni che sono state già trasmesse ai Distretti, i quali dovrebbero già avere sopeso tale procedura di recupero. Pertanto, potete dire ai cittadini di non pagare niente; se vi dovessero pervenire segnalazioni, verificate col distretto di appartenenza se hanno recepito la nuova disposizione. In caso negativo, segnalatemelo con tutti i riferimenti, che interverrò presso l'Assessorato. Vi prego di smistare questa e-mail ai vari coordinatori di sezione.
Saluti Pino Roccaro
P.S._ Fate eventualmente qualche comunicato stampa a livello locale per diffondere meglio l'informazion_e*