giovedì 7 gennaio 2010

Fracesco La Delia (del PD?) attacca l'assessore Di Prima del PD sulla villa Garibaldi.


Caro Agostino, come quasi tutti, il primo dell'anno mi sono trovoato a girare per locali e alle 5 del mattino a fare colazione al bar.

Trovandomi all'American Bar (in P.zza Gen. Cascino) ho notato una cosa veramente stravagante: la Villa Garibaldi aperta (come si nota dalla foto)!!! la cosa non potrebbe stupire la maggior parte delle persone se, appena 2 giorni prima, alcuni turisti volevano entrare a visitare la stessa ma era CHIUSA!! continuando a passeggiare al Gen. Cascino (eh si, non avevo proprio voglia di andare a casa) noto che le palme che si trovano dal lato dei "camioncini dei panini" hanno i rami che arrivano fino a terra!! non sarebbe ora di potarle!!
Adesso mi chiedo, visto che siamo nel nuovo anno:

1) se nei buoni propositi dell'anno, l'assessore al verde pubblico Giuseppe Di Prima ha intezione di impegnarsi di più alle sue deleghe (compresa quella alle politiche giovanili che è inesistente)

2) se nei buoni propositi dell'anno, il sindaco non voglia delgare al verde pubblico e alle politiche giovanili un assessore che se ne interessi di più.

Grazie
Francesco La Delia