venerdì 12 febbraio 2010

Rinviato dalla II commissione il debito fuori bilancio per il personale contrattista della Polizia Municipale


Rinviata dalla II commissione consiliare al bilancio e finanze la questione relativa al debito per il personale contrattista della Polizia Municipale. La commissione ha esaminato anche altri due debiti in merito alla liquidazione dei compensi di commissioni giudicatrici che non hanno tenuto il benestare del collegio dei revisori dei conti. Questo è quanto risulta dalla riunione dello scorso 3 febbraio presieduta dal presidente della II commissione Fabio Monasteri (nella foto). I componenti della II commissione hanno preso atto del parere di regolarità tecnica contabile sul debito inerente ai compensi dovuti ai componenti di una commissione giudicatrice appalto project financing “Impianti di pubblica illuminazione” composta da Onesta, Gagliano e Placca. I componenti della Commissione nel constare il parere non favorevole dei Revisori dei Conti si è divisa. Da una parte il consigliere Venezia e Capizzi (Pd) che si sono associati al parere del collegio dei Revisori, mentre il consiglieri Falcone e Monasteri decideranno in aula quando il debito sarà portato in consiglio comunale per il voto finale. Stessa sorte per il debito fuori bilancio ai componenti della commissione giudicatrice appalto project financing “Impianti tecnologici” composta da Alvato, Toregrossa e Millia. La commissione prende atto del parere di regolarità tecnica contabile ma anche del parere negativo del collegio dei revisori. Ancora una volta i consiglieri Venezia e Capizzi del Pd si associano al parere dei collegio dei Revisori, mentre Falcone e Monasteri decideranno in aula. Assente per motivi familiari il vicepresidente della II commissione Fioriglio Basilio.