giovedì 1 aprile 2010

Rilasciate dal Comune di Piazza Armerina le prime autorizzazioni amministrative per la somministrazione di alimenti e bevande.

Piazza, 31 marzo 2010
Il Responsabile del settore Attività produttive, dott.ssa Concetta Ciancio, ha rilasciato nei giorni scorsi la prime autorizzazioni amministrative agli operatori su aree pubbliche per la somministrazione di alimenti e bevande (tip. A). I posteggi, in concessione decennale, sono stati autorizzati a seguito bando di concorso pubblico del 30 novembre 2009.
Soddisfatto l’Assessore alle Attività produttive e Vicesindaco Teodoro Ribilotta: “La normativa regionale che regolamenta il commercio su aree pubbliche risale ad oltre 15 anni fa. Dobbiamo ringraziare la solerzia e l’impegno del Responsabile e del personale del Settore Attività produttive se si è riusciti ad ultimare le procedure per il rilascio delle prime autorizzazioni. Tale obiettivo consentirà agli organi di controllo di combattere il fenomeno dell’abusivismo e fornirà agli operatori un titolo imprenditoriale avente valore commerciale ed economico.
Staff del Sindaco