giovedì 6 maggio 2010

La polisportiva armerina in corsa per la finale regionale


Sabato 8 maggio la Polisportiva Armerina affronterà le campionesse provinciali di Ragusa e Caltanissetta la vincente disputerà la finale regionale a Catania.
Le ragazze della Polisportiva dopo aver vinto il campionato provinciale Under 16 femminile ha superato brillantemente i quarti di finale battendo l'Agrigento e il Caltanissetta, battuta di arresto in semifinale contro la forte compagine di Palermo.
Altro risultato importante è giunto dalle medesime ragazze allorquando si è laureata campione provinciale Under 14 femminile.
Sabato 8 fase interprovinciale con le campionesse della provincia di Ragusa e di Caltanissetta, fase importante perchè un'eventuale vittoria aprirebbe le porte direttamente alla prestigiosa finale under 14 femminile che si disputerà a Catania.
Il Dirigente Magnera Carmela: le ragazze sono state bravissime in tutte le precedenti partite giocate in questa manifestazione e si sono meritati fino in fondo la possibilità di giocare in una grande vetrina come saranno la finale interprovinciale a Comiso – ha commentato questa sera il Dirigente del Sodalizio Carmela Magnera - .
Siamo quindi molto contenti anche perché questo risultato ci ha fatto scrivere una piccola ma significativa pagina della storia della nostra Società; per tale motivo faremo di tutto per ottenere il miglior risultato finale possibile”.