martedì 10 agosto 2010

FUORI I PARTITI DALLA SANITA'

E' iniziata a Piazza Armerina e Mazzarino, la raccolta difirme per sostenere la petizione pololare che mira a togliere i partiti dalla Gestione della sanità in sicilia..
E' una proposta di legge di iniziativa popolare, che porta l'iniziativa dal comitato promotore presso il Municipio di Caltagirone.
A sotenere pienamente questa iniziativa il sindaco e l'amministrazione comunale di Piazza Armerina, che in questi giorni ai tavoli che sono già stati preparati, raccoglieranno le firme previste affinchè si possa raggiungere il quorum che permeterà a settembre di rivedere la legge sulla sanità, specificatamente per quanto riguarda la nomina dei manager e dei primari nella sanità siciliana.
C'è grande eentusiasmo tra gli organizzatori, a mazzarino è stata organizzata una fiaccolata in ricordo della morte di Filippo LI Gambi , durante la quale saranno raccolte migliaia di firme.
Chiunque condivide l'iniziativa, potrà recarsi ai tavoli con il documento d'identità e apporre la propria firma per dire "FUORI I PARTITI DALLA SANITA' "