venerdì 29 aprile 2011

Tudisco sulla vicenda Venezia. Vecchi e nuovi camaleonti in consiglio comunale. Tradimenti e trasfersalismi

La seduta del consiglio comunale di ieri sera è servita a null’altro che a far emergere , ancora una volta, l’assoluta mancanza di una maggioranza a sostegno delle politiche del Sindaco nel civico consesso.

Le tre votazioni, inutili per eleggere il presidente, hanno finalmente fatto chiarezza all’interno dei vari gruppi politici smascherando trasversalismi e tradimenti.

In questo contesto il Capogruppo del PDL Carmelo Gagliano, in accordo con questo coordinamento, ha ancora una volta manifestato la coerenza e correttezza politica del partito votando se stesso e dichiarando la sostanziale opposizione del PDL al Sindaco e alla Amministrazione mentre altri consiglieri, politicamente ondivaghi e inaffidabili, hanno “lanciato segnali” votando, con un repentino cambiamento di rotta, a sostegno del candidato del Sindaco . Il PDL, con il proprio Capo gruppo Gagliano, continuerà ad avere un comportamento chiaro ed inequivocabile ,lontano da inciuci e compromessi, che proporremo a quanti nelle alle altre forze di opposizione vorranno condividerlo per far uscire rapidamente l’organo consiliare dall’impasse amministrativo.
 
http://pdlplatia.blogspot.com/2011/04/nuovi-e-vecchi-camaleonti-in-consiglio.html