lunedì 18 luglio 2011

La New Edil armerina di Giuseppe Spallina raccoglie soldi per il palio.

Caro Agostino, ti voglio segnalare una bella iniziativa privata mirata a sensibilizzare i giovani armerini alla partecipazione al "caro" Palio dei Normanni.

In occasione della 56 a edizione del Palio dei Normanni, la NEW EDILARMERINA di Giuseppe Spallina, organizza la prima raccolta fondi tramite un contributo volontario sull'acquisto di una T-Shirt con il logo del Palio e dei 4 quartieri.

Il ricavato di tale iniziativa verrà devoluto interamente ai tre plotoni dell’esercito di Ruggero che si distingueranno durante i giorni della Kermesse Armerina per: PORTAMENTO, SERIETA’ ED IDENTIFICAZIONE DEL RUOLO RICOPERTO.

Una apposita giuria individuerà i giovani dei tre plotoni vincitori, i quali subito dopo la fine del Palio (la sera stessa del 14 Agosto) riceveranno le somme stabilite.

La new Edilarmerina promotrice dell’iniziativa, si ripropone di continuare negli anni successivi, al fine di sensibilizzare i Cittadini Armerini attraverso la partecipazione al Palio, nonché stimolo verso i commercianti della città “DEI MOSAICI E DEL PALIO” a far si che le iniziative senza fini di lucro vadano avanti nell’interesse della città di plutia.