venerdì 14 ottobre 2011

Fabrizio Tudisco. "Ho deciso, lascio la politica".

Il tempo è arrivato . Ho deciso di abbandonare definitivamente l'attività politica. Non mi soffermo sui motivi che mi hanno portato a questa decisione ma li posso riassumere in tre punti: sto diventando vecchio e voglio dedicarmi esclusivamente alla mia famiglia ed ai miei amici più cari; è giusto che ci si metta di lato per far posto ad altri; sono schifato dall'attuale quadro politico privo di morale, principi e valori ai quali mi sono sempre ispirato.



Nella mia vita ho avuto due grandi passioni: il basket e la politica . Ad entrambe ho dato tutte le mie energie almeno sino a quando la benzina del serbatoio non è andata ad esaurirsi.
Ringrazio tutti Coloro che hanno creduto in me in questi lunghi ed intensi diciotto anni di attività più amministrativa che politica e che con la Loro preziosa collaborazione mi hanno permesso d'impegnarmi per la nostra Amata Piazza Armerina , per questa piccola ma meravigliosa Provincia, in Forza Italia e nel Popolo della Libertà.
Chiedo umilmente scusa a tutti Coloro con i quali ho avuto scontri politici a volte frutto di prese di posizioni presuntuose e irragionevoli .
Fabrizio Tudisco

dal blog del PDL