domenica 5 febbraio 2012

TENIAMO GLI OCCHI APERTI

"Il voto degli italiani - dice Berlusconi - si disperde in una miriade di partiti e partitini: la sinistra radicale di Vendola, i Grillini, Di Pietro, i radicali, Fini, l'Udc di Casini, la Lega... Sarebbe opportuno alzare la soglia di sbarramento". Quindi, spiega, "dobbiamo dialogare con il Partito democratico. E non solo sulla legge elettorale. Bisogna lavorare con loro anche alle altre riforme istituzionali". Pure la giustizia: ½E perché no, alla fine quaranta loro deputati hanno votato per la responsabilità civile dei magistrati...".
Berlusconi rinnova attestati di stima al premier: "È molto bravo e non sto scoprendo adesso le sue qualità: è stato il sottoscritto a indicare Monti come Commissario europeo nel '94", e aggiunge: "Il governo deve continuare a operare".
L'ex premier si dichiara "profondamente preoccupato per l'economia italiana ed europea". "La Cina e le altre economie emergenti aggrediscono le nostre aziende producendo a costi bassissimi. Non so come andrà a finire...".


• Filippo Novello
Ecco come eviteranno il voto libero, ci diranno che è meglio avere pochi partiti così nominano gli eletti e ci impediscono di avere
"VERI" RAPPRESENTANTI DEI CITTADINI”

bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii