sabato 16 giugno 2012

Ancescao. Ci scrive Giampaolo La Malfa

Riceviamo e pubblichiamo da Giampaolo La Malfa

Caro Agostino per tua conoscenza e per conoscenza di tutta la comunità occorre che i soci ANCeSCAO ti informino:
Il nostro centro ANCeSCAO non è solo composto da persone anziane ma anche da persone più giovani che il centro diurno di via Remigio Roccella non può accogliere, abbiamo iscritti di tutte le età con i quali i nostri soci più grandi si relazionano attivamente perché i giovani rappresentano il futuro e gli anziani l'esperienza, le due cose messe insieme contribuiscono alla crescita morale,spirituale e sociale di tutti.
I cosiddetti dissidenti (si sono auto esclusi) perchè non hanno voluto aderire,(firmando lo statuto)alle principali regole dell'ANCeSCAO, i citati Lo Monaco Aldo,Zazza Teresa,Catalano Salvatrice,fanno parte del direttivo della CISL provinciale e per ben 2 volte hanno indetto riunioni sindacali nella nostra sede ANCeSCAO,all'insaputa della presidente,e parlano di PREPOTENZA e ARROGANZA???
Si credono nel giusto e raccontano i fatti travisandone il significato,per cercare di passare dalla parte della ragione nascondendo la loro "illegalità'' ..
Queste stesse persone hanno venduto dentro i nostri locali tessere ANTEAS e altre tessere di altra associazione.
QUANTA PROTERVIA NEL CONSIDERARSI SEMPRE E COMUNQUE DALLA PARTE DELLA RAGIONE.....
Per tua informazione e per informazione della nostra città dovete sapere che il commissario Cigna
di Pietraperzia è stato nominato dagli organi competenti ANCeSCAO. I SIGNORI dissidenti dovrebbero una volta per tutte DARSI PACE
I soci ANCeSCAO con questa lettera aperta ti inviano i loro saluti e ti ringraziano per la tua disponibilità.