venerdì 17 agosto 2012

L'ULTIMO POST di Gioacchino

Caro Agostino,
è con immenso dispiacere che devo comunicare a te e ai molteplici frequentatori onesti di questo blog che oggi si conclude la mia simpatica esperienza di partecipazione ad un dibattito che ipotizzavo
essere tra persone civili ma che di civile non ha proprio nulla.
Intorno alle 16:00 di oggi 17 agosto c.a., il Sig. Nino Di Catania, GIUSTAMENTE INCAZZATO COME UNA BELVA, mi chiede se l'autore del commento pubblicato sul post del LISTONE UNICO a mia (FALSA) firma e ai danni dello stesso, fosse stato realmente dal sottoscritto pubblicato.

Quando sento dire che M5S non ha un programma ,penso che TRASPARENZA-ONESTA' ED EQUITA è gIà il miglior programma che ci sia ..mi spiace per gli altri, lontani anni luce ormai

"Per anni Iren Spa, con l’avallo del presidente della Provincia Bernazzoli (Pd) e dei sindaci del Comune di Parma Ubaldi e Vignali (Udc - Forza Italia - Pdl) ha negato la divulgazione del Piano Economico e Finanziario dell’inceneritore di Parma. Eppure una delibera del Consiglio Comunale di Parma del 31/03/2006 parlava di “riconoscere ai cittadini il diritto di accesso a tutti gli atti riguardanti il termovalorizzatore”. Anni di silenzio, casualmente, sono finiti con la vittoria del MoVimento 5 Stelle e di Federico Pizzarotti.

Crocetta il 21 Agosto alle 19 a Piazza nella sede di Legalità e Sviluppo

Rosario Crocetta
Martedì 21 Agosto 2012 alle ore 19,00
In via Mons. La Vaccara, n° 17

Romeno geloso della moglie si pianta un chiodo nel cranio

GELA - Quella convinzione che la moglie lo tradisse, l'idea di vedere andare in fumo il suo matrimonio, era un vero e proprio chiodo fisso. Nel senso letterale del termine, perché per punirsi per questo assillo, l'uomo si è conficcato in testa, con l'ausilio di un martello, un chiodo di otto centimetri. Così avrebbe allontanato l'idea del tradimento della consorte.