giovedì 17 gennaio 2013

Luigi Bascetta sulle bollette TIA

Si comunica che da domani comincia la battaglia contro la Tia 2006, illegittima, ingiusta, decaduta in prescrizione, elemento sintomatico e patognomonico di un agire angarioso, prevaricatore, arrogante tipico e caratteristico di una società che, grazie alle complicità e ai silenzi conniventi di una classe politica "guasta e avariata" per il suo 92,3%, sta vessando e facendo soffrire le classi sociali meno abbienti e meno difese della comunità che si è vista defraudare finanche del diritto alla protesta come se questo sistema affaristico e speculatore che tutti conoscono e così definiscono, fosse invincinbile e ineluttabile come un fato di omerica memoria.
Ora basta!!!!......Svegliamoci cari piazzesi, scendiamo in piazza, occupiamo i Comuni, le aule consiliari, fermiamo l'attività lavorativa, scioperiamo per difendere la dignità della democrazia che questa gentaglia sta umiliando e denigrando, non muovendo nemmeno un dito per prendere le difese della propria gente che è stata lasciata allo sbaraglio!!!
Ma cosa ci vuole a uscire da questo sistema affaristico paramafioso?.....Non avete vergogna ancora ad avallare questi mascalzoni che si divertono alle nostre spalle?.....
Ci vogliono quattro calci nel sedere di questa fanchiglia umana che va vestita con giacca e cravatta!!!!
Ce ne ricorderemo al momento del voto, statene certi! Da domani un'autovettura, ogni giorno, fino a quando il Comune non deciderà da che parte stare, percorrerà le vie cittadine invitando la cittadinanza alla rivolta fiscale e a fare valere il peso della propria presenza cominciando a non foraggiare atti di forzatura amministrativa e di fallimento gestionale operati sulle spalle dei piazzesi.
Luigi Bascetta