sabato 19 gennaio 2013

S. Messa di benvenuto a Padre Mosè, nuovo Rettore della Chiesa Collegiata SS. Crocifisso

La Comunità del SS. Crocifisso, domenica 20 Gennaio durante la solenne Celebrazione Eucaristica che avrà inizio alle ore 10.30 darà il benvenuto al nuovo Rettore, Padre Mosè.
Ogni comunità ha bisogno di una guida e vede nel sacerdote un faro. Specialmente in questi tempi in cui nella società affiorano segni di malessere, crescenti difficoltà, disorientamento.
Padre Mosè sarà presentato a tutta la comunità dal Vicario Foraneo, quale nuovo Rettore , a cui è stata affidata la missione sacerdotale della Chiesa Collegiata SS. Crocifisso
La Comunità del SS. Crocifisso ringrazia il Vescovo Mons. Michele Pennisi, che non ha trascurato questa Chiesa e lo ringrazia di cuore per aver avuto la sensibilità di nominare tempestivamente un nuovo Rettore, in modo da poter continuare così l’azione pastorale intrapresa da don Mirko, in una comunità ricca di vitalità spirituale ed ecclesiale.

Auguriamo al nuovo Rettore di poter sperimentare presto la calda ospitalità e la simpatia che questa comunità sa offrire a chi si spende per i valori della fede cristiana per una autentica crescita umana e spirituale.