giovedì 7 marzo 2013

PIAZZA ARMERINA: I Carabinieri arrestano due pregiudicati.

Legione Carabinieri Sicilia
Compagnia di Piazza Armerina
COMUNICATO STAMPA

I Militari del Comando Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, retto interinalmente dal Mar. A s. UPS Matteo MULÈ, hanno tratto in arresto:

- PERLA Giovanni di anni 30, il quale nella tarda serata del 06.03.2013, in evidente stato di ubriachezza, dopo aver effettuato svariate telefonate al 112, veniva individuato in Piazza Sen. Marescalchi intento a danneggiare una cabina telefonica. Alla vista dei militari lo stesso abbandonava per terra due cornette telefoniche, precedentemente divelte, e tentava di fuggire venendo bloccato immediatamente dopo dai militari dell’Arma che, nell’occorso, venivano oltraggiati e minacciati. Il PERLA, dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Enna a disposizione dell’A.G.

Sempre i Militari dell’Arma hanno tratto in arresto:

- BONAFFINO Stefano di anni 40, celibe, disoccupato, pregiudicato, in esecuzione Ordine espiazione pena, il quale riconosciuto definitivamente colpevole di minaccia grave e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere dovrà scontare, in regime di detenzione domiciliare, mesi 3 di reclusione.