mercoledì 7 maggio 2014

BARRAFRANCA: i Carabinieri arrestano un pregiudicato del luogo.

I Carabinieri della Stazione di Barrafranca, comandata dal Luogotenente GIORDANO Epifanio e dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio, dove l’Arma è l’unico presidio della Forze dell’Ordine.
I militari della Benemerita barrese, nella tarda serata di ieri, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime detenzione domiciliari (art. 47 ter 1 bis o.p. legge 26.07.1975 nr. 354) nr. SIEP 62/2013, emesso in data 06.05.2014 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arresto PATERNÒ Gaspare Aldo, 48enne nato e residente a Barrafranca, coniugato, operaio comunale, pregiudicato.

Il PATERNÒ è stato definitivamente riconosciuto colpevole dei reati di cui all’articolo 73 comma 1 bis lettera a del D.P.R. 309 del 1990 (detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti), commessi a Barrafranca il 4.12.2008 e dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare, mesi 9 (nove) e giorni 21 (ventuno) di reclusione. Lo stesso PATERNÒ è stato condannato anche al pagamento di euro quattromila di multa.



PATERNÒ Gaspare Aldo, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante del provvedimento.