lunedì 2 novembre 2015

Fwd: 2 NOVEMBRE 2015


________________________
Un abbraccio e tanta serenità
Agostino Sella



Inizio messaggio inoltrato:

Da: Misna - Missionary International Service News Agency <noreply@misna.org>
Oggetto: 2 NOVEMBRE 2015
Data: 02 novembre 2015 20:23:46 CET

Misna - Missionary International Service News Agency

Hi Agostino Sella,

here the latest news:

Africa

Le autorità della prima potenza economica e demografica dell'Africa contro il più importante gruppo di telecomunicazioni del continente: lo scontro si sta consumando tra Nigeria e Sudafrica (con possibili ripercussioni …

 
CENTRAFRICA

"È un avvenimento storico, soprattutto per il nostro paese, che ha bisogno di misericordia e riconciliazione". Così padre Joseph Tanga-Koti, segretario generale della Conferenza episcopale centrafricana commenta per la MISNA …

 
BRASILE

Il colosso automobilistico tedesco Volkswagen negozierà con la magistratura brasiliana una forma di risarcimento per aver collaborato con le dittature al potere nel paese sudamericano fra il 1964 e il …

 
 

Il Messico è uno dei paesi più violenti e pericolosi al mondo. Anche per i sacerdoti. Che continuano a denunciare crimini e ingiustizie nonostante minacce e intimidazioni.
La foto ha fatto …

 
R.D. CONGO

Nuove difficoltà per il processo elettorale in Repubblica democratica del Congo: dopo il presidente, la Commissione elettorale (Ceni) perde, per dimissioni, anche il suo 'numero due'. André Mpungwe Songo ha …

 
TANZANIA

Un incontro tra il comandante in capo delle Forze armate della Tanzania e il candidato dell'opposizione alla presidenza di Zanzibar è stato convocato nel tentativo di favorire una soluzione del …

 
LIBIA

"L'Italia è pronta a sostenere e ad accompagnare la rinascita della Libia, se l'accordo di pace dell'Onu sarà approvato": lo ha ribadito il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni in …

 
 

Il sacrifico di una persona per il bene della comunità. Un racconto Maya
In quei tempi regnava a Tollan il principe Ulmac, "Quello del Palazzo d'acqua", che era salito al trono …

 
Africa Occidentale

Solo una ventina le vittime dei due attacchi condotti nelle scorse ore da miliziani di Boko Haram in territorio ciadiano. A Bougoma, nell'aera del lago Ciad, ad agire sono stati …

 
 

I wacì è un etnia del sud del Togo. Un popolo ricco di simboli e molto religioso. Uno sguardo alla sua cosmo visione.
I wacì considerano il mondo un insieme organico, …

 

To unsubscribe click here.