mercoledì 4 ottobre 2017

Terza missione Don Bosco 2000 - Senegal

Mercoledì 4 settembre 2017
Dopo 10 ore di volo, 10 di auto e 3 fusi orari (Roma, Istambul e Dakar) siamo arrivati a Tambacounda nel cuore del Senegal. . Siamo venuti per la terza volta per aiutarli a casa loro. Molti, troppi, forse quasi tutto lo dicono. Noi stiamo provando a farlo concretamente. Abbiamo passato decine di villaggi lungo la strada principale dello stato. Siamo nella stagione delle piogge ed in mattinata, tra Dakar e Kaolack abbiamo rischiato di uscire fuoristrada. Mangiucchiando arachidi e banane in serata ci ha accolto Seny che da settembre è rimasto per prepararci la strada ai corsi che cominceranno domani.

DIAMO LORO RETTA: raccolta fondi per sostenere l'istruzione dei migranti



Al via la campagna DIAMO LORO RETTA promossa dall'Associazione Don Bosco 2000. La raccolta fondi permetterà ai giovani migranti di continuare a studiare, sostenendo più facilmente le rette scolastiche. 

Visita la pagina ufficiale della raccolta fondi e contribuisci con un clic al pagamento della retta scolastica e dare un'opportunità di istruzione ai giovani migranti in accoglienza nei nostri centri.