venerdì 28 marzo 2014

Piazza Armerina ha ospitato il campionato regionale kumite FESIK

Domenica 23 marzo la città di Piazza Armerina ha ospitato il campionato regionale kumite FESIK al quale al quale ha preso parte Okinawa the club del maestro Salvatore lo Tennero.
Il riscontro è stato straordinario, gli atleti armerini hanno dimostrato un grande spirito sportivo; si sono battuti nelle rispettive categorie e come sempre non hanno deluso le aspettative del loro Maestro.
Hanno agguantato il primo gradino del podio aggiudicandosi la medaglia ORO: Marotta Michela (cat.12/14 anni cinture nere), Bucato Cesare (cat.i cinture blu), Costa Luca (cinture blu)
Un gradino sotto, con la medaglia ARGENTO sono saliti: Parisi Roberta e Marino Leandro (cat. bambini cinture bianche/gialle),
Un meritatissimo terzo posto e quindi medaglia di BRONZO è andata a : Falciglia Antonino, Falciglia Mario, Chiollo Alessio ,Di Bartolo Alessio , Rovetto Andrea e Giangreco .
Un perfetto centro di medaglie ha portato la prestigiosa società armerina al secondo posto nella classifica Regionale; : un grazie di cuore al M° Salvatore lo Tennero e a tutto il suo staff per aver creato un gruppo così compatto e unito in grado, come già dimostrato in più di un’occasione,capace di raggiungere alti livelli su scala nazionale.Prossimio appuntamento i campionati Italiani.