venerdì 23 novembre 2007

Cinema per studenti: convenzione con Etanapolis

Piazza Armerina. Per gli studenti piazzesi c’è la possibilità di avere lo sconto del 60% al cinema. Lo dichiara Nino Cammarata, rappresentante degli studenti promotore di una convenzione on il Waner Vilage di Etnapolis. "Il Comitato per le attività sportive e ricreative dell'università di Catania - dichiara Nino Cammarata- ha promosso il cinema di qualità, attraverso la stipula di una convenzione con il Warner Village di Etnapolis, che consente agli studenti universitari appartenenti all'ateneo catanese una riduzione sul costo del biglietto di circa il 60%. Questo sarà possibile – continua Cammatata - attraverso l'esibizione presso i botteghini delle sale cinematografiche di Etnapolis della student card. Che verrà rilasciata su esplicita richiesta dello studente da noi rappresentanti. Per il rilascio del tesserino o eventuali informazioni è possibile contattarmi al 3200714439. Il rilascio comporterà la visione gratuita della prima proiezione alla quale si assisterà, mentre la riduzione sarà valida fino al prossimo 30 settembre. Il comitato – conclude Cammarata - intende promuovere nei confronti degli universitari altre attività che verranno realizzate nelle sedi decentrate dell'ateneo catanese, come Piazza Armerina, nella quale verrà sperimentato il cineforum, che di sicuro coinvolgerà centinaia di studenti universitari per la prima volta in un'attività ricreativa e culturale e nei confronti dei quali mai un'attenzione del genere era stata rivolta prima".
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI