giovedì 26 giugno 2008

Lombardo per Mattia

Piazza Armerina. “Giuseppe Mattia è un uomo del popolo, un uomo semplice amato dalla gente”. Comincia così il comizio il presidente della regione Raffaele Lombardo a sostegno del candidato a sindaco del Movimento per l’Autonomia Giuseppe Mattia. Lombardo, che ha parlato per un quarto d’ora, ha illustrato le ragioni per votare il candidato dell’Mpa. Il presidente della regione ha poi parlato delle questioni di carattere regionale nazionale e dei suoi contatti con le autorità nazionali. “Vi annuncio che potremmo usare l’esercito per la salvaguardia dei turisti e della villa romana del casale” ha detto il presidente della regione. Lombardo ha anche riferito che porterà a Piazza Armerina e Caltagirone il presidente della repubblica Giorgio Napoletano durante la sua visita in Sicilia. “Occorre valorizzare il centro Sicilia e fare in modo di potenziare la strada che da Piazza arriva ad Aidone e prosegue per Raddusa”. Durante il suo intervento Lombardo, ha anche sottolineato che il suo partito ha votato la fiducia al decreto del governo sull’Ici avendo la garanzia che i fondi entro 30 giorni torneranno ai comuni. Alla fine del comizio, il presidente della Regione siciliana, attorniato dai suoi sostenitori ha fatto una lunga passeggiata in Piazza Generale Cascino stringendo la mano ai cittadini piazzesi che si avvicinavano. Insieme a lui, Giuseppe Mattia, che ha sottolineato come questa è la quinta visita in pochi giorni del presidente Lombardo nella città dei mosaici. Domani, Mattia e la sua coalizione chiuderanno la campagna elettorale con un comizio in Piazza Falcone e Borsellino.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI