giovedì 22 gennaio 2015

La Polizia arresta soggetto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nel pomeriggio del 20 gennaio 2015, personale della Questura di Enna e del Commissariato di P.S. di Nicosia, nell’ambito dei servizi congiunti di prevenzione in Provincia, effettuava un servizio volto al contrasto dei reati concernenti gli stupefacenti, in territorio di Villarosa, eseguendo una serie di perquisizioni domiciliari e personali.Le perquisizioni consentivano di rinvenire, nell’abitazione di SARRA MINICHELLO  Michele,  con pregiudizi di polizia specifici, circa 35 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, occultata dietro un armadio della camera da letto.

Inoltre, nel vano cantina venivano rinvenuti nr. 3 bilancini di precisione, necessari per la suddivisione in dosi della suddetta sostanza,  nonché una pistola giocattolo a metallo a tamburo cal. 38 modificata, priva del tappo rosso, riproduzione simile all’originale. Il SARRA MINICHELLO veniva quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, dopo le incombenze di rito, riportato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. competente, come disposto dal magistrato di turno dott. Augusto RIO. Il medesimo servizio permetteva, altresì, di segnalare alla Prefettura di Enna due giovani, il primo trovato in possesso di gr. 8 circa di sostanza stupefacente del tipo hashish il secondo  trovato in quanto in possesso di gr. 2 della stessa sostanza stupefacente.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI