venerdì 5 ottobre 2007

Un gruppo di studenti ennesi sui tumori.

ciao Agostino
siamo un gruppo di studenti ennesi che, stuffi del quasi totale "silenzio stampa" venitosi a creare su argomenti come :PASQUASIA;TUMORI, MORTI PER LEUCEMIA e quant'altro, e soprattutto dopo la morte (a causa di leucemia) di un nostro coetaneo (appena 18 anni), stiamo cercando di fare un pò di chiarezza su ciò che sta succedendo nelle nostre zone per cercare di evitare altri episodi di morte per malattie tumorali, per questo e per cercare di avere maggiori informazioni e dati sugli argomenti sopra trattati, e soprattutto dopo aver letto il tuo post, ti chiediamo di poterci fornire dati rilevanti su questi argomenti e qualche consiglio su come poterci muovere per poter cercare una soluzione...cosa che fino ad ora non è stata possibile vista la "muraglia" contro la quale ci si trova non appena vengono chieste spiegazioni o dati sugli argomenti riguardanti:PASQUASIA, TUMORI E MORTI DI LEUCEMIA.
sperando in una tua risposta ti ringraziamo
un gruppo di studenti ennesi
___________________

Cari ragazzi,
intanto la cosa importante è che se ne parli e questo dipende da tutti noi. Mi pare importante il fatto che si sia costituito un comitato che sta cercando di coordinare tutte le azioni. Ho sentito tanta gente di tanti paesi dell'ennese che avverte il problema. Se siamo in tanti e siamo uniti, riusciremo a scoprire la verità. Come un tempo giornale della mia giovinezza "lottare per la verità è una delle cose per cui vale la pena vivere e combattere".

Mettetevi in contatto con Patrizio Roccaforte che sta cercando di mettere insieme tutte le inziative della provincia la sua mail è patrirok@alice.it e collegatevi anche con il blog www.noradiazioni.blogspot.com
Insieme, solo insieme, potremmo farcela almeno a scoprire la verità. Considerate che in queste cose, alcune coperte anche dal segreto di stato, è molto difficile superare il muro di gomma. Lottiamo insieme senza bavagli e per la verità.

Agostino Sella




Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI