martedì 29 gennaio 2013

Festa piccoli amici tra Studentesca Armerina e il Città di Barrafranca

Si è svolta la festa trale scuole calcio della Studentesca Armerina ed il Città di Barrafranca riservata ai piccoli amici nati nell'anno 2005. Alla manifestazione organizzata dal presidente del Città di Barrafranca Sergio Bevilacqua, dal mister Antonio Bellanti e dai due mister di Piazza Armerina Giuseppe Diana e Silvio Di Martino, hanno partecipato 20 bambini ma anche una nutrita rappresentanza di genitori che hanno applaudito le gesta dei figli e tifato in modo corretto e con fair play. Alla fine delle partite stretta di mano ed abbracci tra tutti i partecipanti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI