giovedì 5 giugno 2008

Da oltre manica Antonio Venturino

Ciao Agostino,
Antonio Venturino.
Innanzitutto grazie mille per aver messo su il tuo sito.In questi giorni l'ho visitato parecchie volte per tenermi aggiornato su quanto sta accadendo in quello che da tempo chiamo ,con una certa malinconia o forse rabbia, il paese che non c'e'!!
Mi chiedo e ti chiedo:<< Ma come minchia fa un paese che negli ultimi 20 anni non ha saputo generare una vera classe politica, proprio nel momento in cui si parla di politica in crisi , ad avere tanti ma davvero tanti candidati!

Pensieri: Il caro Fabrizio Tudisco ,ha veramente lasciato un segno! Sarebbe stato meglio che al mare ci fosse andato gia' da prima!

Suggerimenti: Caro Agostino ti cosiglio di cambiare la tua telecamera, le immagini non vengono sempre bene, per esempio durante l'intervista a Mattia con accanto Fioriglio, Miroddi e Filetti non si vedeva bene "cu t'rava i fili"

Ma Prestifilippo Maurizio non aveva tentato il salto o l'assalto alla regione? Come mai torna in corsa come primo cittadino?
Trombato o Amore per il paese?

Caro Agostino,stammi bene!
Ciao
a presto

Antonio

Oggi alle 19 comizio di Giuseppe Di Prima

Prestifilippo non si vuole fare intervistare... ma poi..

Maurizio Prestifilippo finalmente si fa intervistare sul programma ed altro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI